09
Set
08

Ecco la foto di Radcliffe nudo A teatro con la piéce “Equus”. Da tgcom

La scorsa stagione teatrale nessuno era riuscito a scattare le foto a Daniel Radcliffe mentre recitava sul palco completamente nudo in “Equus”. Ma a New York al Broadhurst Theatre, una fan di Harry Potter ha ‘immortalato’ il suo beniamino con il cellulare proprio come ‘mamma l’ha fatto’…

L’avviso all’ingresso del teatro è chiaro “E’ vietato fotografare o riprendere lo spettacolo”. Ma a quanto pare qualche fan incallito del maghetto più famoso del mondo non poteva di certo lasciarsi scappare la ‘ghiotta occasione’.

Durante la messinscena dello spettacolo, come da copione, Radcliffe si avvicina alla protagonista principale (nuda anche lei) senza nulla addosso. tra sospiri in platea e gridolini di approvazione, una fan è riuscita a tirar fuori il suo cellulare e a scattare velocemente la sequenza, che poi è finita in Rete sui siti di tutto il mondo. A questo punto si è aperto il dibattito sulla prestanza fisica dell’attore e sui suoi ‘attributi’. I forum sono intasati da ogni tipodi commento.

Ma non finisce quì…:

Radcliffe: A letto non sono un mago

Confessione shock dell’ex Harry Potter

Forse scherzava o forse no. In ogni caso l’ex maghetto Harry Potter, il diciottenne Daniel Radcliffe, durante la presentazione alla stampa del suo ultimo film “December Boys” (in uscita negli Usa il 14 settembre) ha dichiarato: “Non sono un mago a letto, almeno davanti ad una telecamera”. L’attore si riferisce alla scena di sesso bollente tra il suo protagonista e la 21enne Teresa Palmer.

Dunque nel nuovo film, la pellicola indipendente “December Boys“, l’ex maghetto interpreta la sua prima scena di sesso, nella quale tiene stretta la 21enne Teresa Palmer: “E’ probabilmente la peggior scena di sesso in assoluto”, ha confessato Radcliffe al The Mirror.

Radcliffe con Teresa Palmer (Afp)

Il film, diretto da Rod Hardy, è ambientato in Australia negli anni Sessanta e ripercorre la storia di un gruppo di quattro amici orfani (tutti nati in dicembre): Spark (Christian Byers), Misty (Lee Cormie), Spit (James Fraser) e Maps (Radcliffe).

I ragazzi vivono in un orfanotrofio e per anni hanno sofferto nel vedere che i loro amichetti più giovani venivano adottati dalle famiglie. Tutti e quattro diventano consapevoli che il loro momento non verrà mai. La Reverenda Madre, preoccupata per i suoi adolescenti, decide di mandarli per la prima volta nella loro vita a mare. Ma la loro esistenza verrà stravolta completamente quando incontrano la sensuale Lucy (Teresa Palmer) e i coniugi aristocratici Fearless. Tutti e quattro si scontreranno quando sapranno che uno di loro verrà adottato dalla coppia.

Ecco il trailer di “December Boys”

fonte: tgcom


0 Risposte to “Ecco la foto di Radcliffe nudo A teatro con la piéce “Equus”. Da tgcom”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento


Scarica la Toolbar di TeleMag


Il gioco di Mira


Le rubriche di Mag-Movie

Il Mag Network

Commenti recenti

Gaia su “Kay Scarpetta” di…
pasquale pirro su “Mine Vaganti”: il…
pasquale pirro su “Mine Vaganti”: il…
LadyLou su “Le Cronache di Narnia:…
nessa 4ever su “Beastly”: Vanessa…

Ci trovi anche su Liquida

Chi c’è on line ora

Blog Stats

  • 121.549 contatti