19
Apr
09

“Mine Vaganti”: il nuovo film di Ferzan Ozpetek girato in Puglia

ferzan_ozpetekIl regista e sceneggiatore Ferzan Ozpetek, noto per film come “Le fate ignoranti“, “La finestra di fronte” e “Saturno contro“, a fine agosto inizierà le riprese del suo film “Mine Vaganti“.

La pellicola, prodotta dalla Fandango, sarà una commedia ambientata nel Salento (Puglia) e girerà intorno alle vite e alle vicissitudini di una famiglia pugliese, al centro della quale ci saranno due fratelli.

La sceneggiatura del film è stata firmata oltre che da Ozpetek anche da Ivan Cotroneo, e tra i protagonisti ci saranno Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher e con ogni probabilità anche Alessandro Preziosi.

Per Ozpetek, il film rappresenta un distacco rispetto al suo ultimo film “Un giorno perfetto” e difatti ecco cosa dice lo stesso regista: “Dopo un film cupo come “Un giorno perfetto” e, soprattutto, in questo momento storico, nel mondo e in Italia, ricco d’angoscia ho avvertito il bisogno di sentirmi più leggero. Il Salento mi fa questo effetto benefico, appena ci metto piede mi torna il buon umore“.


2 Risposte to ““Mine Vaganti”: il nuovo film di Ferzan Ozpetek girato in Puglia”


  1. 1 pasquale pirro
    marzo 2, 2010 alle 3:21 PM

    vorrei conttattare il regista ho una interessante Ozpetek, non so come fare la storia e scritta da me la prego fatemi parlare con il regista potrebbe essere una cosa interessante la mia e-mail è pasquale.pirro139@istruzione.it il tel 349 108 40 11 .sono un suo grande ammiratore ho visto tutti i suoi film vi prego chiamatemi

  2. 2 pasquale pirro
    marzo 2, 2010 alle 3:22 PM

    vorrei conttattare il regista ho una interessante Ozpetek, non so come fare la storia e scritta da me la prego fatemi parlare con il regista potrebbe essere una cosa interessante la mia e-mail è pasquale.pirro139@istruzione.it il tel 349 108 40 11 .sono un suo grande ammiratore ho visto tutti i suoi film vi prego chiamatemi il film mi è piacito


Lascia un commento


Scarica la Toolbar di TeleMag


Il gioco di Mira


Le rubriche di Mag-Movie

Il Mag Network

Commenti recenti

Gaia su “Kay Scarpetta” di…
pasquale pirro su “Mine Vaganti”: il…
pasquale pirro su “Mine Vaganti”: il…
LadyLou su “Le Cronache di Narnia:…
nessa 4ever su “Beastly”: Vanessa…

Ci trovi anche su Liquida

Chi c’è on line ora

Blog Stats

  • 121.549 contatti